Angelo Atzori

La Ditta Atzori Angelo non svolge attività di progettazione ma effettua lavorazioni finalizzate al taglio e presagomatura dell'acciaio per calcestruzzo armato. 

I suoi principali clienti sono
: Imprese Edili, Privati ed enti pubblici presenti nella provincia di Oristano ed in tutta la Sardegna.


Tra i prodotti forniti principalmente ricordiamo:

  • articoli in ferro per cemento armato;
  • laminati di ferro ed acciaio;
  • pilastri;
  • reti elettrosaldate;
  • travi;
  • staffe.



Per saperne di più contattare direttamente l'azienda e fissare un appuntamento.

materiali cantieri edili

STRUTTURA

La struttura aziendale è composta da una unità operativa comprendente macchinari a controllo numerico per la presa gommatura e si avvale di laboratori esterni, accreditati presso il ministero competente, per l'effettuazione delle prove distruttive e non, secondo le normative vigenti.


CERTIFICAZIONI

La ditta Atzori Angelo è certificata ISO 9001:2015 dalla PJR Italia (ACCREDITATA ACCREDIA)  e dispone dell'autorizzazione ministeriale come centro di trasmissione (ATTESTATO N. 1175/11 DEL 09.02.2011, RILASCIATO DAL SERVIZIO TECNICO CENTRALE) 


preventivo trafilati ferro
materiali cantieri edili
preventivo trafilati ferro

CONSULENZE PERSONALIZZATE

L'azienda si avvale di un ufficio per la stipulazione di preventivi gratuiti, per consulenze personalizzate e il rilascio di eventuali certificazioni di qualità rispetto i manufatti realizzati.

Lo staff altamente specializzato saprà fornire servizi completi d'assistenza, di produzione e di fornitura. E il rilascio di attestati e certificati relativi relativi alla produzione.

POLITICA PER LA QUALITA'

Affinché si possa continuare a soddisfare esigenze ed aspettative dei nostri Clienti, la Politica per la Qualità si traduce nella nostra volontà di operare su questi fondamentali aspetti:


a) Lavorazioni finalizzate alla produzione di taglio e presagomatura dell’ ACCIAIO PER CALCESTRUZZO ARMATO

b) soddisfare i requisiti contrattuali concordati;

c) utilizzare solo materiali e componenti in regola con i requisiti di legge;

d) avere un'organizzazione aziendale sempre in linea con le esigenze e le aspettative dei nostri Clienti.


Per attuare e sostenere tale Politica che peraltro coincide con le nostre esigenze tecnico-organizzative, la nostra società si impegna a:

- far conoscere al personale dell’azienda i requisiti del Cliente, affinché tutti siano consapevoli della rilevanza e dell’importanza delle proprie attività nell’ottenere la qualità richiesta o che intendiamo fornire;

- avvalersi di personale adeguatamente addestrato;

- per una buona manutenibilità, curare le caratteristiche schematiche e realizzative degli impianti facilitando l’identificazione dei percorsi e dei componenti installati;

- selezionare accuratamente i fornitori di materiali e servizi che possono influenzare la qualità che intendiamo fornire.


L’analisi dei dati del monitoraggio dei processi e le informazioni sulla percezione del Cliente sul soddisfacimento dei propri requisiti, ci permetterà di definire obiettivi misurabili volti al miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità.


Mediante riesami prestabiliti in funzione degli aspetti da considerare, la Direzione si assicura che il Sistema sia sempre adeguato ed efficace nel sostenere la Politica stabilita, assicurandosi altresì in tali momenti che:


a) la Politica stabilita sia sempre idonea a perseguire gli scopi dell’organizzazione;

b) siano definiti obiettivi misurabili e relativi impegni di carattere generale e specifici per le singole

funzioni aziendali;

c) le funzioni aziendali abbiano a disposizione le risorse necessarie per il conseguimento degli obiettivi stabiliti e per l’efficace applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità per i processi di propria pertinenza.

d) 

e) DG si relaziona costantemente con tutti i processi aziendali al fine di soddisfare con continuità i requisiti del cliente, quelli cogenti e quelli aziendali in modo da concretizzare il miglioramento continuo del SGQ.


Share by: